Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE12°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 16 marzo 2016 ore 10:41

Esasseta, il sindaco sollecita un incontro

sindaco Fabrizio Tondi

Nonostante siano iniziati i lavori e siano già a buon punto, il sindaco Tondi ha sollecitato un incontro con gli assessori regionali al territorio



ABBADIA SAN SALVATORE — I lavori ad Esasseta sulla SP 18 del Monte Amiata sono stati necessari per cercare di rallentare la frana che interessa un tratto dell’arteria principale per arrivare da Abbadia, una strada fondamentale per il collegamento alla Sr Cassa a valle, sia verso Piancastagnaio che verso Bagni di San Filippo.

I tecnici della provincia e del Comune sono al lavoro per cercare di fermare una situazione diventata delicata al passaggio dei mezzi e che sta rappresentando una minaccia alla stabilità delle abitazioni a margine della strada.

Per questo motivo, stando a quanto riporta Amiata News, il sindaco Fabrizio Tondi avrebbe sollecitato un incontro con gli Assessori Regionali Ceccarelli e Fratoni per cercare soluzioni per un territorio che ha bisogno di una manutenzione necessaria, come la gestione del bosco o la pulizia e la sistemazioni dei fossi montani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno