QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 12° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 14 novembre 2019

Spettacoli martedì 04 aprile 2017 ore 13:17

Al 101 Musiclub finale di stagione con dj Shorty

Al 101 Musiclub finale di stagione con sette ore di musica non stop. Fra gli ospiti: Shorty di Radio Deejay e dj Traumabond



ABBADIA SAN SALVATORE — Il 101 Musiclub è pronto al finale di stagione, il locale si prepara a finire la stagione nel migliore dei modi. Sabato 15 aprile presenta Pasqua in baita, un evento da 7 ore di musica non stop, con 6 dj che si alterneranno in consolle.

Per questa occasione - fanno sapere gli organizzatori - avremmo l’onore di ospitare un artista che lavora per una radio nazionale, direttamente da Radio Deejay, arriva Shorty.

“Nasce artisticamente nel 1994 - si apprende dalla scheda - e oggi ama e propone musica house a 360 gradi, alternando groove incalzanti a melodie, voci e colori che rendono unica ogni sua performance. Dopo diverse esperienze all’estero e dopo aver lavorato in numerose emittenti radiofoniche, nel 2003 diventa finalmente uno dei mitici dj di Radio Deejay, dove attualmente cura la regia e la produzione di 50 Songs Everyday, il programma in onda tutti i pomeriggi dalle 14 alle 16: dall'EDM alla deep house, dal pop alla dubstep, dall'hip hop alla drum and bass".

Insomma, un grande dj a cui piace portare il suo suono in lungo e in largo nei club, e che questa estate è stato ospite al Tartana di Follonica. Shorty non sarà l’unico ospite presente della notte, perché nel Till After Prive sbarca lo Staff Morositas, con il Dj Traumabond.

Un progetto - dicono gli organizzatori - nato per creare una situazione nuova nella provincia di Siena, all'interno della quale costruire un luogo armonico, dove la maggior parte dei giovani abbia la possibilità di ritrovarsi per condividere una grande passione comune: la musica.

Naturalmente insieme a questi grandi artisti i nostri resident: Bargax, Juri, Federico Pifferi, Alberto Marioli, apriranno le danze della serata. E dopo questa serata, lo staff prepara una grande chiusura di stagione con tante sorprese per festeggiare nel migliore dei modi il grande successo.

Sabato 6 Maggio 2k17 Closing Party #savethedate. Per info e prenotazioni è possibile seguire la pagina Facebook ufficiale “CentoUno 101 MusiClub”. 



Tag

Dolomiti, caos e disagi per la neve

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità