Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE22°31°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo

Attualità martedì 26 gennaio 2016 ore 17:58

Geortemia, Uncem istituisce un coordinamento

Il gruppo di lavoro sulla geotermia di Uncem Toscana darà continuità a un coordinamento che coinvolga i comuni montani interessati



ABBADIA SAN SALVATORE — Al momento ne fanno parte i Comuni di Abbadia San Salvatore, Monterotondo M.mo, Montieri, Radicondoli e Seggiano, ma l'adesione è aperta a tutti. 

Il Sindaco di Radicondoli, Emiliano Bravi, è stato nominato responsabile del gruppo di lavoro.

"Tramite questo strumento - ha detto il Presidente Uncem Oreste Giurlani - elaboreremo proposte, ci confronteremo e ci interfacceremo con la Regione Toscana e le altre Istituzioni o Associazioni di rappresentanza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno