Attualità mercoledì 12 aprile 2017 ore 15:05
L'Osa promuove un concorso per piccoli giornalisti

Il raduno avrà luogo a Piancastagnaio, dal 20 al 23 ottobre. Durante la manifestazione sono previste delle visite guidate
PIANCASTAGNAIO — Penne e video sconosciuti è un'iniziativa promossa dall’associazione Osa, in collaborazione con il Comune di Piancastagnaio (Siena), che si svolgerà dal 20 al 23 ottobre prossimi.
Durante la manifestazione - fanno sapere dall'associazione - che avrà luogo presso il Teatro Comunale, con le scuole partecipanti sono previste visite guidate alla centrale geotermica, all'azienda Floramiata, alla Riserva naturale del Pigelleto, alla Miniera del Siele, al frantoio "Vabro", con possibilità di degustazione, al centro storico, alle Contrade del Palio e alla Rocca Aldobrandesca.
Giornali e video relativi al concorso (nazionale), devono essere spediti entro il 30 giugno 2017.
Alle scuole partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione con motivazione della giuria, calendario personalizzato e un albero da mettere a dimora. Info: 3284740282
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI