Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE6°8°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 06 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel labirinto della Manovra: bonus, paletti e nuove tasse, così il Fisco si fa sempre più complicato
Nel labirinto della Manovra: bonus, paletti e nuove tasse, così il Fisco si fa sempre più complicato

Attualità sabato 23 settembre 2017 ore 17:13

Nonna Irma compie 110 anni

Irma compie 110 anni, e diventa la terza persona più longeva della Toscana, tredicesima in Italia. Con lei la figlia Ideale e tanti nipoti



ABBADIA SAN SALVATORE — Il 22 settembre 2017 Irma Ilari (nella foto) ha compiuto la bellezza di 110 anni. Nata il 22 settembre 1907, nel 1927 ha sposato Angelo con cui ha avuto due figli, Ideale e Luigi. Oggi gode dell'affetto di tre nipoti e tre pronipoti. 

Abita ad Abbadia San Salvatore (Siena), insieme alla figlia Ideale, nel centralissimo viale Roma. Dopo alcuni anni trascorsi a Cesena, con il marito direttore al Dazio, è tornata ad Abbadia dove ha lavorato per molti anni in un panificio. 

Nonostante qualche acciacco del tempo, che ha diminuito l'uso delle gambe, Irma appare lucida e felice. Ha festeggiato il compleanno in un ristorante, insieme ai parenti arrivati da diverse parti d'Italia. 

Con i suoi 110 anni è la terza in Toscana e la tredicesima in Italia. Auguri Irma!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha riscontrato irregolarità in oltre la metà degli impianti di erogazione ispezionati: una raffica di sanzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità