Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE12°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento del secondo crollo della torre dei Conti ai Fori Imperiali: il video
Il momento del secondo crollo della torre dei Conti ai Fori Imperiali: il video

Attualità lunedì 23 novembre 2015 ore 09:51

Prima neve sull’Amiata

Foto di: Twitter Amiata Neve

Come le previsioni annunciavano, i fiocchi hanno imbiancato i versanti grossetano e senese con qualche centimetro di coltre bianca



ABBADIA SAN SALVATORE — La neve ha coperto anche le strade è per questo è necessario viaggiare con gomme invernali o catena a bordo. Imbiancate anche le piste che potrebbero aprire tra qualche giorno. Temperature in picchiata.

Nella notte le temperature sono scese sotto zero e nella vetta amiatina si sono registrati -5 C°. Già dalle 23 di sabato i fiocchi sono iniziati a cadere fin dai paesi a valle facendo sì che gli abitanti si svegliassero con un paesaggio ormai invernale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca