QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 16°18° 
Domani 17°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
domenica 15 settembre 2019

Attualità mercoledì 05 ottobre 2016 ore 19:32

La ludoteca riapre a pieno ritmo

Foto di: immagine di repertorio

I locali dell’ex scuola elementare in via di Montagna, perfettamente ristrutturati, dal mese di ottobre hanno ripreso a pieno ritmo le sue attività



ARCIDOSSO — I locali ospiteranno numerose attività dedicate alla crescita dei più piccoli grazie agli spazi studiati per la condivisione del gioco e dell’apprendimento, così la ludoteca, dopo la pausa estiva torna ad essere aperta tutti i lunedì, i mercoledì e venerdì dalle 16.15 alle 19.15 e chiuderà rispettando il calendario scolastico. 

Il servizio si rivolge ai bambini dai 2 anni e mezzo di età in poi e prevede spazi aperti alla creatività e alla formazione del bambino. Tutti i lunedì i bambini potranno partecipare al laboratorio di ceramica, pittura e riciclo. I mercoledì invece saranno dedicati al laboratorio musicale infine i venerdì saranno dedicati al laboratorio espressivo, motricità e gioco libero per tutti. All’intero dei locali di via di Montagna è possibile trovare l’angolo morbido, piscina con le palline, angolo della pittura, angolo della musica, angolo delle costruzioni e tanto altro ancora.

Il costo dell’abbonamento mensile è di 40 euro e l’ingresso giornaliero a 5 euro. Questa ludoteca, oltre ad essere uno spazio aperto alla creatività e alla formazione del bambino, può essere anche il luogo ideale per festeggiare i compleanni. un luogo riscaldato e tanto colorato vi aspetta.

Titolare del Servizio è l’ Unione dei Comuni Amiata Grossetana. Il centro è gestito da Il Quadrifoglio Gruppo Cooperativo.

Per maggiori informazioni sulle iscrizioni: dottoressa Alessandra Benanchi, +39 0564 96 52 47, Unione dei Comuni Amiata Grossetano, ufficio educazione e istruzione Eleonora Alfieri, +39 339 21 04 807,



Tag

Catania, Salvini contestato

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca