Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:43 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE11°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 06 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, l'annuncio ufficiale: «Dopo due Festival così, non ci sarà un Ama-ter»

Attualità mercoledì 05 ottobre 2016 ore 19:32

La ludoteca riapre a pieno ritmo

Foto di: immagine di repertorio

I locali dell’ex scuola elementare in via di Montagna, perfettamente ristrutturati, dal mese di ottobre hanno ripreso a pieno ritmo le sue attività



ARCIDOSSO — I locali ospiteranno numerose attività dedicate alla crescita dei più piccoli grazie agli spazi studiati per la condivisione del gioco e dell’apprendimento, così la ludoteca, dopo la pausa estiva torna ad essere aperta tutti i lunedì, i mercoledì e venerdì dalle 16.15 alle 19.15 e chiuderà rispettando il calendario scolastico. 

Il servizio si rivolge ai bambini dai 2 anni e mezzo di età in poi e prevede spazi aperti alla creatività e alla formazione del bambino. Tutti i lunedì i bambini potranno partecipare al laboratorio di ceramica, pittura e riciclo. I mercoledì invece saranno dedicati al laboratorio musicale infine i venerdì saranno dedicati al laboratorio espressivo, motricità e gioco libero per tutti. All’intero dei locali di via di Montagna è possibile trovare l’angolo morbido, piscina con le palline, angolo della pittura, angolo della musica, angolo delle costruzioni e tanto altro ancora.

Il costo dell’abbonamento mensile è di 40 euro e l’ingresso giornaliero a 5 euro. Questa ludoteca, oltre ad essere uno spazio aperto alla creatività e alla formazione del bambino, può essere anche il luogo ideale per festeggiare i compleanni. un luogo riscaldato e tanto colorato vi aspetta.

Titolare del Servizio è l’ Unione dei Comuni Amiata Grossetana. Il centro è gestito da Il Quadrifoglio Gruppo Cooperativo.

Per maggiori informazioni sulle iscrizioni: dottoressa Alessandra Benanchi, +39 0564 96 52 47, Unione dei Comuni Amiata Grossetano, ufficio educazione e istruzione Eleonora Alfieri, +39 339 21 04 807,

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità