Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE13°24°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Politica mercoledì 15 marzo 2017 ore 14:35

Assemblea a Gallina per il ponte Nove luci

Assemblea pubblica per presentare il progetto di ricostruzione del ponte Nove luci. Appuntamento alle 17 di venerdì 17 marzo 2017



CASTIGLIONE D'ORCIA — Dopo uno slittamento iniziale, è stata confermata l’assemblea pubblica sul ponte “Nove luci”, preannunciata dal sindaco di Castiglione d'Orcia (Siena) Claudio Galletti.

Il giorno stabilito - in barba alla scaramanzia - è venerdì 17 marzo 2017 alle ore 17, nei locali della ex scuola elementare di Gallina, la località più vicina. Nell’occasione sarà presentato il progetto di ricostruzione del ponte, con la partecipazione del presidente della Provincia di Siena Fabrizio Nepi, di Andrea Franci, funzionario della stessa amministrazione, e dei sindaci Claudio Galletti (Castiglione d’Orcia) e Fabrizio Fè (Pienza).

Foto: il ponte "Nove luci" di Gallina, crollato nel 2012 (jdc)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità