Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE14°29°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
Mercoledì 08 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brambilla, nuove minacce dopo il voto contro il ddl caccia: «Ho presentato una seconda denuncia, non mi faccio intimidire»
Brambilla, nuove minacce dopo il voto contro il ddl caccia: «Ho presentato una seconda denuncia, non mi faccio intimidire»

Attualità Mercoledì 08 Marzo 2017 ore 14:14

Sessant’anni di storia per l'azienda Il Fiorino

Conferenza stampa, venerdì 10 marzo, con il presidente dell’Assemblea toscana Eugenio Giani e il consigliere regionale Leonardo Marras



ROCCALBEGNA — "Il Fiorino: una storia di famiglia lunga 60 anni". Questo il tema scelto della conferenza stampa, per celebrare la storica azienda di Roccalbegna, nella Maremma toscana.

Alla conferenza parteciperanno il presidente dell’Assemblea toscana Eugenio Giani, il consigliere regionale del territorio Leonardo Marras, i vicepresidenti del Consiglio Lucia De Robertis e Marco Stella, i proprietari del caseificioAngela Fiorini e Simone Sargentoni. 

Appuntamento venerdì 10 marzo alle 11.30, in sala Barile di palazzo del Pegaso (via Cavour, 4 - Firenze).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente ha perso la vita un uomo di 81 anni, volontario della Misericordia. Ferita una giovane di 24 anni, portata all'ospedale Le Scotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità