QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 15° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
lunedì 16 dicembre 2019

Spettacoli giovedì 17 agosto 2017 ore 12:19

Un concerto per salvare Campigliola

"Un concerto per Campigliola", in programma stasera nel Giardino della Madonnina, all’ingresso dell’abitato di Campiglia d’Orcia



CASTIGLIONE D'ORCIA — Giovedì 17 agosto, con inizio alle ore 21,15 nel “Giardino della Madonnina”, all’ingresso dell’abitato di Campiglia d’Orcia, un concerto con il Gruppo “Sinthagma project” a sostegno del progetto “Salviamo la Torre per Campigliola”. 

Da un’idea degli “Inchanto”, una nuova proposta musicale in cui la musica antica, brani originali e sperimentazione si fondono e dove la melodia rimane protagonista. 

Il Trio è composto da Michela Scarpini (voce solista, dulcimer e percussioni), Cesare Guasconi (ghironda, geyerleyer, kantele, loop machine) e Daniele Nutarelli (chitarra acustica ed elettrica, effetti). L’iniziativa è promossa dalla pro-loco in collaborazione con l’Associazione “Per Campigliola”. 

L’ingresso è libero e può essere un’occasione per documentarsi sull’iniziativa a salvaguardia di Campigliola, leggendo notizie, informazioni, storie, leggende, ricordi legati allo storico manufatto e guardando le immagini che le accompagnano sui pannelli esposti nel giardino.  



Tag

Cosa vedeva Santori dal palco e le proposte delle sardine

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Lavoro