Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE16°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
mercoledì 12 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La Spezia, crolla il ponte levatoio della Darsena di Pagliari: il momento in cui cade tutto

Spettacoli giovedì 17 agosto 2017 ore 12:19

Un concerto per salvare Campigliola

"Un concerto per Campigliola", in programma stasera nel Giardino della Madonnina, all’ingresso dell’abitato di Campiglia d’Orcia



CASTIGLIONE D'ORCIA — Giovedì 17 agosto, con inizio alle ore 21,15 nel “Giardino della Madonnina”, all’ingresso dell’abitato di Campiglia d’Orcia, un concerto con il Gruppo “Sinthagma project” a sostegno del progetto “Salviamo la Torre per Campigliola”. 

Da un’idea degli “Inchanto”, una nuova proposta musicale in cui la musica antica, brani originali e sperimentazione si fondono e dove la melodia rimane protagonista. 

Il Trio è composto da Michela Scarpini (voce solista, dulcimer e percussioni), Cesare Guasconi (ghironda, geyerleyer, kantele, loop machine) e Daniele Nutarelli (chitarra acustica ed elettrica, effetti). L’iniziativa è promossa dalla pro-loco in collaborazione con l’Associazione “Per Campigliola”. 

L’ingresso è libero e può essere un’occasione per documentarsi sull’iniziativa a salvaguardia di Campigliola, leggendo notizie, informazioni, storie, leggende, ricordi legati allo storico manufatto e guardando le immagini che le accompagnano sui pannelli esposti nel giardino.  

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il pavimento di una casa ha ceduto e un uomo è caduto al piano sottostante. Recuperato dai vigili del fuoco è stato trasportato in ospedale dal 118
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Monica Nocciolini



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS