Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE-1°10°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
Domenica 22 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»

Spettacoli Giovedì 17 Agosto 2017 ore 12:19

Un concerto per salvare Campigliola

"Un concerto per Campigliola", in programma stasera nel Giardino della Madonnina, all’ingresso dell’abitato di Campiglia d’Orcia



CASTIGLIONE D'ORCIA — Giovedì 17 agosto, con inizio alle ore 21,15 nel “Giardino della Madonnina”, all’ingresso dell’abitato di Campiglia d’Orcia, un concerto con il Gruppo “Sinthagma project” a sostegno del progetto “Salviamo la Torre per Campigliola”. 

Da un’idea degli “Inchanto”, una nuova proposta musicale in cui la musica antica, brani originali e sperimentazione si fondono e dove la melodia rimane protagonista. 

Il Trio è composto da Michela Scarpini (voce solista, dulcimer e percussioni), Cesare Guasconi (ghironda, geyerleyer, kantele, loop machine) e Daniele Nutarelli (chitarra acustica ed elettrica, effetti). L’iniziativa è promossa dalla pro-loco in collaborazione con l’Associazione “Per Campigliola”. 

L’ingresso è libero e può essere un’occasione per documentarsi sull’iniziativa a salvaguardia di Campigliola, leggendo notizie, informazioni, storie, leggende, ricordi legati allo storico manufatto e guardando le immagini che le accompagnano sui pannelli esposti nel giardino.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Trasformò il forno di famiglia in azienda capace di portare un prodotto locale sulle tavole di tutto il mondo. Aveva 88 anni. Cordoglio istituzionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità