QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 11° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
lunedì 27 gennaio 2020

Cronaca mercoledì 19 luglio 2017 ore 13:02

Cordoglio per la scomparsa del presidente

Massimo Fabiani

Se n'è andato Massimo Fabiani, era il presidente della Pro loco locale. Il sindaco ha annullato l'evento in programma sabato 22 luglio



CINIGIANO — E' morto a 58 anni, Massimo Fabiani, cinigianese doc, presidente della Pro loco di Cinigiano. La sindaca Romina Sani, la giunta e il consiglio comunale, hanno per questo deciso di annullare l’evento “Associazioni in piazza”, che era programmato per sabato 22 luglio.

“Le associazioni si fermano tutte in segno di lutto – ha detto Sani sabato prossimo non ci potrà essere nessuna festa in piazza. E’ un momento triste per Cinigiano, una grave perdita per la nostra comunità. Massimo Fabiani era molto conosciuto ed apprezzato: si è sempre speso nel mondo dell’associazionismo, dando anima e cuore alla pro loco di Cinigiano per la promozione del nostro bellissimo territorio. Negli anni è stato vicepresidente della Strada del Vino Montecucco, rappresentante del Comune nelle Città del Vino e Città dell’olio, regista di innumerevoli edizioni della Festa dell’Uva e assessore nel Comune di Cinigiano. Alla famiglia vanno le nostre sentite condoglianze”.



Tag

Risultati elezioni Emilia Romagna, le quattro ragioni della frenata di Salvini e la vera incognita per il governo

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità