Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE14°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità lunedì 11 gennaio 2016 ore 14:00

Vicesindaco si dimette per impegni di lavoro

Marco Balocchi rinuncia al ruolo a causa di impegni lavorativi che non gli permettono di seguire le attività e l’esecutivo si riorganizza



CINIGIANO — Un esecutivo tutto al femminile per Cinigiano dopo che il vice sindaco si è dimesso. Il sindaco Romina Sani, mantiene le deleghe al bilancio, lavori pubblici, sanità, affari generali; sarà affiancata da Francesca Bianchi, laureata alla Cattolica di Milano in Scienze della Formazione, nuovo vicesindaco con deleghe al sociale, urbanistica ed edilizia privata, sviluppo economico, agricoltura, personale, politiche comunitarie e turismo. Entrerà inoltre in giunta, Alessandra Draghi, insegnante nella scuola primaria di Cinigiano, assessore con deleghe alla pubblica istruzione, cultura, associazionismo, sport, trasporti e ambiente.

Marco Balocchi continuerà a portare il suo contributo al Comune come capogruppo di maggioranza in Consiglio comunale, in particolare con le deleghe alla caccia, usi civici. Il consigliere Sebastiano Sani si occuperà di semplificazione e consulenza giuridica; il consigliere Andrea Mazzi di viabilità e consorzi; la consigliera Simona Garosi di Politiche giovanili e la consigliera Daniela Tassi di Pari Opportunità.

“Ringrazio Marco Balocchi per l’ottimo lavoro fin qui svolto - commenta il sindaco Romina Sani – siamo felici di continuare ad averlo con noi in Consiglio comunale. Viviamo comunque, questo cambiamento, come un’opportunità di ulteriore crescita. E’ senza dubbio stimolante l’ingresso in giunta di Alessandra Draghi: ho la fortuna di avere in squadra con me due donne valide, intelligenti e con tanta voglia di amministrare al meglio la nostra comunità. Buon lavoro a noi!”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un operatore socio sanitario è stato arrestato: dovrà rispondere di maltrattamenti verso gli ospiti della struttura che gli erano affidati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità