Fiorello riceve il premio alla carriera Rose d’Or e rivela: «Diventerò nonno, mi toccherà cambiare pannolini»
Attualità lunedì 11 gennaio 2016 ore 14:00
Vicesindaco si dimette per impegni di lavoro
Marco Balocchi rinuncia al ruolo a causa di impegni lavorativi che non gli permettono di seguire le attività e l’esecutivo si riorganizza
CINIGIANO — Un esecutivo tutto al femminile per Cinigiano dopo che il vice sindaco si è dimesso. Il sindaco Romina Sani, mantiene le deleghe al bilancio, lavori pubblici, sanità, affari generali; sarà affiancata da Francesca Bianchi, laureata alla Cattolica di Milano in Scienze della Formazione, nuovo vicesindaco con deleghe al sociale, urbanistica ed edilizia privata, sviluppo economico, agricoltura, personale, politiche comunitarie e turismo. Entrerà inoltre in giunta, Alessandra Draghi, insegnante nella scuola primaria di Cinigiano, assessore con deleghe alla pubblica istruzione, cultura, associazionismo, sport, trasporti e ambiente.
Marco Balocchi continuerà a portare il suo contributo al Comune come capogruppo di maggioranza in Consiglio comunale, in particolare con le deleghe alla caccia, usi civici. Il consigliere Sebastiano Sani si occuperà di semplificazione e consulenza giuridica; il consigliere Andrea Mazzi di viabilità e consorzi; la consigliera Simona Garosi di Politiche giovanili e la consigliera Daniela Tassi di Pari Opportunità.
“Ringrazio Marco Balocchi per l’ottimo lavoro fin qui svolto - commenta il sindaco Romina Sani – siamo felici di continuare ad averlo con noi in Consiglio comunale. Viviamo comunque, questo cambiamento, come un’opportunità di ulteriore crescita. E’ senza dubbio stimolante l’ingresso in giunta di Alessandra Draghi: ho la fortuna di avere in squadra con me due donne valide, intelligenti e con tanta voglia di amministrare al meglio la nostra comunità. Buon lavoro a noi!”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI