comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 18° 
Domani 11°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 01 ottobre 2020
corriere tv
Sorpreso fuori casa con il cellulare dall'inviato di Giletti, torna in cella «boss dei Nebrodi»

Attualità lunedì 11 gennaio 2016 ore 14:00

Vicesindaco si dimette per impegni di lavoro

Marco Balocchi rinuncia al ruolo a causa di impegni lavorativi che non gli permettono di seguire le attività e l’esecutivo si riorganizza



CINIGIANO — Un esecutivo tutto al femminile per Cinigiano dopo che il vice sindaco si è dimesso. Il sindaco Romina Sani, mantiene le deleghe al bilancio, lavori pubblici, sanità, affari generali; sarà affiancata da Francesca Bianchi, laureata alla Cattolica di Milano in Scienze della Formazione, nuovo vicesindaco con deleghe al sociale, urbanistica ed edilizia privata, sviluppo economico, agricoltura, personale, politiche comunitarie e turismo. Entrerà inoltre in giunta, Alessandra Draghi, insegnante nella scuola primaria di Cinigiano, assessore con deleghe alla pubblica istruzione, cultura, associazionismo, sport, trasporti e ambiente.

Marco Balocchi continuerà a portare il suo contributo al Comune come capogruppo di maggioranza in Consiglio comunale, in particolare con le deleghe alla caccia, usi civici. Il consigliere Sebastiano Sani si occuperà di semplificazione e consulenza giuridica; il consigliere Andrea Mazzi di viabilità e consorzi; la consigliera Simona Garosi di Politiche giovanili e la consigliera Daniela Tassi di Pari Opportunità.

“Ringrazio Marco Balocchi per l’ottimo lavoro fin qui svolto - commenta il sindaco Romina Sani – siamo felici di continuare ad averlo con noi in Consiglio comunale. Viviamo comunque, questo cambiamento, come un’opportunità di ulteriore crescita. E’ senza dubbio stimolante l’ingresso in giunta di Alessandra Draghi: ho la fortuna di avere in squadra con me due donne valide, intelligenti e con tanta voglia di amministrare al meglio la nostra comunità. Buon lavoro a noi!”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità