Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:31 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE10°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
lunedì 08 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Via d'uscita dalla pandemia è vicina, il Recovery è un'opportunità per le donne»

Attualità martedì 02 febbraio 2016 ore 11:00

Eletto il nuovo Magistrato della Misericordia

Foto di: Immagine di repertorio

Tre seggi per l’elezione delle persone che andranno a costituire il nuovo Magistrato, in base al numero dei voti e la loro disponibilità



PIANCASTAGNAIO — La Confraternita, negli anni, ha aumentato con efficacia ed efficienza i propri servizi ai cittadini, tra quelli attivi, ambulatori specialistici di urologia, oculistica, dietologia nutrizionista, ginecologia e ostetricia, ed il controllo dell’udito.
Le elezioni hanno visto la partecipazione di 126 votanti e sono state coordinate e certificate nella loro regolarità dall’apposita commissione, costituita dai tre incaricati Felici Silvano (Presidente), Guerrini Eros e Pizzetti Marco (entrambi scrutatori), a cui sono state affidate le operazioni di scrutinio, verifica degli elettori e delle schede.

Potevano votare tutti gli associati alla Confraternita ed era possibile esprimere fino a nove voti di preferenza verso coloro che avevano, nei giorni precedenti, espressa la propria candidatura.

I primi nove andranno a costituire il nuovo Magistrato che si insedierà il prossimo venerdì, 5 Febbraio e dove potranno già essere definite le cariche, tra cui anche quella più ambita, ovvero quella del Governatore, che andrà a sostituire l’uscente Liano Selvi.

La Confraternita ormai è un punto di riferimento importante per la cittadinanza e gli altri centri collegati, con impegno di personale e finanziario non indifferenti, che, a termini di statuto, doveva rinnovare i propri incarichi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità