Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE17°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità martedì 02 febbraio 2016 ore 11:00

Eletto il nuovo Magistrato della Misericordia

Foto di: Immagine di repertorio

Tre seggi per l’elezione delle persone che andranno a costituire il nuovo Magistrato, in base al numero dei voti e la loro disponibilità



PIANCASTAGNAIO — La Confraternita, negli anni, ha aumentato con efficacia ed efficienza i propri servizi ai cittadini, tra quelli attivi, ambulatori specialistici di urologia, oculistica, dietologia nutrizionista, ginecologia e ostetricia, ed il controllo dell’udito.
Le elezioni hanno visto la partecipazione di 126 votanti e sono state coordinate e certificate nella loro regolarità dall’apposita commissione, costituita dai tre incaricati Felici Silvano (Presidente), Guerrini Eros e Pizzetti Marco (entrambi scrutatori), a cui sono state affidate le operazioni di scrutinio, verifica degli elettori e delle schede.

Potevano votare tutti gli associati alla Confraternita ed era possibile esprimere fino a nove voti di preferenza verso coloro che avevano, nei giorni precedenti, espressa la propria candidatura.

I primi nove andranno a costituire il nuovo Magistrato che si insedierà il prossimo venerdì, 5 Febbraio e dove potranno già essere definite le cariche, tra cui anche quella più ambita, ovvero quella del Governatore, che andrà a sostituire l’uscente Liano Selvi.

La Confraternita ormai è un punto di riferimento importante per la cittadinanza e gli altri centri collegati, con impegno di personale e finanziario non indifferenti, che, a termini di statuto, doveva rinnovare i propri incarichi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno