Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE14°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Politica mercoledì 22 febbraio 2017 ore 09:50

"L'azienda torni a essere un motore di sviluppo"

L'auspicio del deputato del Partito democratico Luigi Dallai; all'indomani della notizia dell'acquisto dell'azienda florovivaistica



PIANCASTAGNAIO — "La prospettiva di un imminente rilancio industriale di Floramiata - ha detto Luigi Dallai, deputato del Partito democratico - è una buona notizia per Piancastagnaio e per tutta la provincia di Siena. Ho accolto con soddisfazione l’offerta di interesse per l’acquisto dell’azienda florovivaistica amiatina. Dopo mesi molto difficili Floramiata riparte con ottime prospettive di sviluppo.

Sono soddisfatto - continua il parlamentare - per la conclusione positiva di un percorso iniziato molti mesi fa. Ora ci sono alcune settimane per definire l’accordo su base sindacale, ma la vicenda, grazie alla collaborazione tra sindacati e amministratori, si sta incanalando nei giusti binari, che sono quelli del rilancio industriale dell’azienda. 

Ho seguito l’evolversi della situazione in tutte le sue fasi, anche in quelle più difficili. Ho sempre creduto che la carta da giocare fosse quella di dare a Floramiata un piano industriale di rilancio serio e credibile. Credo che oggi sia stato fatto un passo avanti determinante e mi auguro che, al più presto, l’azienda amiatina torni a essere un motore di sviluppo per tutto il territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un operatore socio sanitario è stato arrestato: dovrà rispondere di maltrattamenti verso gli ospiti della struttura che gli erano affidati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità