Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE18°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità sabato 25 marzo 2017 ore 15:05

Gucci assume 120 lavoratori

Sull'Amiata, in località Casa del Corto, aprirà un nuovo stabilimento di produzione Gucci. L'azienda cerca 120 figure professionali



PIANCASTAGNAIO — 20 addetti al taglio pellami, 20 alla preparazione, 20 al banco, 20 macchinisti, 20 addetti alla coloritura e 20 al confezionamento e controllo qualità. Sono queste le figure lavorative ricercate da Gucci, per il nuovo stabilimento che aprirà in località Casa del Corto, nella zona industriale di Piancastagnaio (Siena).

Garpe - impresa nata nel 2011 tra la fusione Gucci e un’azienda locale -  ha necessità di ampliare la struttura produttiva, assumendo nuovo personale. Per soddisfare queste esigenze è stata acquisita una nuova struttura ed è stato avviato il reclutamento di 120 nuove figure professionali.

Per i candidati - si apprende dall'azienda - sarà necessaria un’esperienza di almeno tre anni (cinque in alcuni casi), senza limiti di età. Intanto, nel distretto di Piancastagnaio è in arrivo anche una scuola di pelletteria per la quale l’amministrazione comunale ha investito 80 mila euro, chiamando a raccolta un pool di imprenditori e figure professionali legate al mondo della lavorazione della pelle, per dare una svolta all’attività artigianale del territorio e “una solida base locale di competenze che diventi serbatoio di lavoro per le aziende del settore”.

Chi fosse interessato può inviare il curriculum per email a mbianchi@alispa.it. Info www.alispa.it; telefono 0564 417958.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In forte calo il numero dei casi registrati nelle ultime ore. Migliora anche la situazione in Val d'Elsa. I senesi in carico alla Asl sono 1218
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità