Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE-0°6°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Spettacoli domenica 11 dicembre 2016 ore 16:15

Arriva Dagger Moth

Dopo il live dei fiorentini Sex Pizzul continua la musica di qualità con Dagger Moth, il progetto solista di Sara Ardizzoni



SANTA FIORA — Un'altra serata all'insegna della buona musica, quella che si prospetta a Santa Fiora (Grosseto) per il concerto dal vivo di Sara Ardizzoni, in arte Dagger Moth. Una voce, una chitarra e qualche grammo di elettronica per un risultato ammaliante e notturno. Qualcuno ha paragonato le atmosfere del nuovo lavoro, che si chiama Silk around the marrow, a un misto fra Blonde Redhead e Cat Power. 

Il progetto Dagger Moth è nato nel 2012 e ha già all'attivo due album, il primo, omonimo, vedeva la collaborazione, fra gli altri, di Giorgio Canali. Il secondo, citato poc'anzi, è stato registrato e mixato da Franco Naddei e si avvale dei contributi di Marc Ribot e Antonio Gramentieri. L'appuntamento è a Santa Fiora, sabato 17 dicembre, ore 23. Ingresso libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità