QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 18° 
Domani 18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
lunedì 12 novembre 2018

Attualità mercoledì 07 novembre 2018 ore 16:30

Ecco la foto vincitrice del concorso fotografico

Mille e una luce sulla Peschiera di Nicholas Bani
Mille e una luce sulla Peschiera di Nicholas Bani

Lo scatto di Nicholas Bani si è aggiudicato la seconda edizione del concorso fotografico intitolato “Santa Fiora uno dei Borghi più belli d’Italia”



SANTA FIORA — Mille e una luce sulla Peschiera di Nicholas Bani, è la foto vincitrice della seconda edizione del concorso fotografico indetto dal Comune dal titolo “Santa Fiora uno dei Borghi più belli d’Italia”.

Gli utenti di facebook ha premiato la foto di Nicholas Bani con il maggior numero di mi piace: ben 444.

Mille e una luce sulla Peschiera ritrae uno scorcio romantico della Peschiera di Santa Fiora in notturna. L'immagine diventerà la copertina del calendario degli eventi 2019 del Comune di Santa Fiora. All’interno del calendario sarà possibile ammirare anche gli scatti degli altri fotografi selezionati.

"Complimenti a tutti per la qualità delle foto presentate, che sono particolarmente belle - ha detto il sindaco Federico Balocchi - adesso con questo materiale lavoreremo sul calendario degli eventi, dove sarà inserita una foto per ogni fotografo iscritto al concorso".

Bani, 19 anni, si aggiudica la vittoria per il secondo anno consecutivo. Nicholas vive a Saragiolo, nel comune di Piancastagnaio e coltiva la passione per la fotografia e per le macchine fotografiche fin da bambino. Al vincitore e a tutti i partecipanti vanno i complimenti del sindaco e della Giunta comunale.

Hanno partecipato al concorso: Nicholas Bani; Andrea Barone; Sara Durazzi; Alfonso Fiorentino; Piero Martinelli; Serena Martinelli; Giulia Menichetti; Carla Mensini; Patrizia Picccinetti; Alice Santella; Stefano Vacca.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità