comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 18° 
Domani 20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
mercoledì 27 maggio 2020
corriere tv
Sala: «Ci sono Regioni che non vogliono i milanesi. Me ne ricorderò quando andrò in vacanza»

Attualità lunedì 18 luglio 2016 ore 18:14

Inaugurazione del campo di Bagnolo

Sono terminati i lavori al campo sportivo del Pratuccio a Bagnolo, dove il Comune è intervenuto con un investimento di 25 mila euro



SANTA FIORA — Campo sportivo da calcio completato, sostituita la vecchia pavimentazione in cemento con il pratino in erba sintetica e porte regolamentari per il calcetto. La struttura è stata inoltre dotata di una nuova recinzione.

Il taglio del nastro è avvenuto domenica 17 luglio alla presenza del sindaco Federico Balocchi e dell’assessore ai Lavori Pubblici Emiliano Lazzeroni.

“Invitiamo i cittadini a condividere con noi la soddisfazione - dichiara Emiliano Lazzeroni, assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Santa Fiora - per una nuova struttura sportiva, riqualificata e rigenerata, grazie all’impegno dell’amministrazione comunale. Siamo certi di aver fatto una cosa gradita alla popolazione e soprattutto ai tanti ragazzi che amano il calcetto e adesso possono praticarlo in una struttura a norma, moderna e funzionale. Il nostro impegno per la riqualificazione e il potenziamento degli impianti sportivi continua con i lavori al campo da tennis e alla struttura polivalente di Santa Fiora, dove contiamo di finire entro settembre, in modo da mettere il complesso sportivo a disposizione dei ragazzi a inizio del nuovo anno scolastico”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità