L'applauso dei compagni di squadra per il ritorno di Edoardo Bove al Viola park dopo l'arresto cardiaco in campo
Attualità giovedì 20 ottobre 2016 ore 14:10
"Vogliamo ricevere regolarmente la nostra posta"
Un solo postino a svolgere il lavoro di quattro, il sindaco Balocchi chiede urgenti spiegazioni a Poste Italiane dopo la denuncia della Confsal
SANTA FIORA — Il sindaco Balocchi prende posizione rispetto al caso denunciato da Doriano Orlandini, segretario provinciale di Confsal comunicazioni, sindacato autonomo lavoratori postelegrafonici, sulla consegna della corrispondenza nei territori di Santa Fiora, Selva, Bagnore, Cana e Vallerona.
“Se quanto denunciato – commenta Balocchi – dal sindacato Confsal risponde al vero si delineerebbe una falla grave nel sistema di distribuzione postale a Santa Fiora. Non è possibile, infatti, immaginare come un solo postino possa svolgere il lavoro di quattro portalettere schizzando da una parte all’altra di un comprensorio così vasto”.
“Il Comune chiederà immediati chiarimenti a Poste Italiane e, se questa situazione fosse confermata faremo tutto il possibile per tutelare, a tutti i livelli, i nostri cittadini.”
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI