Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE16°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 12 dicembre 2016 ore 11:58

Servizio civile per ragazzi fino a 29 anni

In scadenza il bando per il Servizio Civile Regionale. Si cercano due ragazzi, dai 18 ai 29 anni, da inserire nel Punto Ecco Fatto



ABBADIA SAN SALVATORE — E' stato pubblicato il Bando della Regione Toscana (Decreto n.11701 del 09/11/2016) sul quale i giovani dovranno presentare domanda per il Servizio Civile Regionale. Sono due i posti a disposizione per il servizio civile, che sarà svolto nel Punto Ecco Fatto di Abbadia San Salvatore (biblioteca comunale).

I due selezionati svolgeranno un periodo di Servizio Civile, dalla durata di 8 mesi, con un contributo mensile pari a 433,80 euro. I giovani interessati potranno presentare la domanda, fino al 16 dicembre 2016, corredata dal curriculum vitae. Può essere presentata esclusivamente on-line, collegandosi al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC Possono presentare la propria candidatura i giovani che, alla data di presentazione della domanda, sono:

- regolarmente residenti in Italia;

- in età compresa fra i 18 e 29 anni (compiuti);

- inoccupati, inattivi o disoccupati (vedi dl. 150/2015)

Non possono invece presentare domanda coloro che abbiano già svolto o stiano svolgendo il servizio civile (regionale o nazionale) o che abbiano avuto nell’ultimo anno e per almeno sei mesi rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo con l’ente che realizza il progetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno