Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE12°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 29 aprile 2021 ore 11:53

Primo maggio, variazione ai servizi di raccolta

Le modifiche sono state concordate da Sei Toscana con le singole Amministrazioni comunali. Numero verde sabato non attivo



SIENA — In occasione della Festa dei Lavoratori, sabato 1° maggio, Sei Toscana ha previsto alcune modifiche ai servizi di raccolta nei comuni della provincia di Siena. Tutte le variazioni sono state concordate dal Gestore con le singole Amministrazioni comunali con l’intento di offrire, anche durante i giorni di festa, servizi rispondenti alle esigenze dei cittadini.

A Siena, la raccolta di carta e cartone alle Grandi Utenze non domestiche in via Massetana Romana, prevista per sabato 1° maggio, non sarà effettuata. Sono anticipate a venerdì 30 aprile le raccolte di carta e cartone e multimateriale alle Grandi Utenze non domestiche del centro storico. Saranno invece svolte regolarmente le raccolte domiciliari porta a porta alle Utenze domestiche (privati cittadini) dentro il centro storico.

Negli altri comuni della provincia di Siena dove è attiva la raccolta domiciliare (Abbadia San Salvatore, Asciano, Casole d’Elsa, Chianciano Terme, Chiusi, Colle val d’Elsa, Montalcino, Montepulciano, Monticiano, Pienza, Poggibonsi, Rapolano Terme, Sinalunga, San Gimignano, Sovicille, Torrita di Siena e Trequanda) i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente senza alcuna variazione.

Sei Toscana ricorda che sabato 1° maggio saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo.

Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno