Attualità giovedì 19 maggio 2016 ore 14:14
“Corto Amiata”, mercatino a chilometro zero

Da sabato 4 giugno ogni sabato mattina fino al 15 novembre, ad Abbadia torna il mercatino a chilometro zero che per quest’anno avrà una nuova location
ABBADIA SAN SALVATORE — La nuova location è stata scelta in vista dei lavori di riqualificazione della pavimentazione che interesseranno una parte del centro storico, infatti, 'Corto Amiata' si sposta “sotto le mura” in Viale Roma (lato destro a salire).
Ogni sabato mattina, dalle 9 alle 13, fino al 15 novembre, ci si potrà recare presso le bancarelle di prodotti agricoli, dove sarà possibile acquistare i diversi generi direttamente dal produttore al consumatore.
Intanto, domenica 22 maggio, dopo il rinvio dovuto al maltempo della scorsa settimana, si svolgerà l’iniziativa “Rimboschiamoci le maniche”, la giornata dedicata all’ecologia e al volontariato nell’intento di pulire i boschi della montagna e gli spazi verdi del centro abitato.
Il ritrovo è sempre alle ore 9 in Piazzale R. Rossaro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI