Spettacoli giovedì 16 marzo 2017 ore 14:24
Ecco lo swing dei Tea for Three

Ad Abbadia San Salvatore, sabato prossimo, serata danzante all'insegna dello swing italiano, con il trio "anni '40" Tea for Three
ABBADIA SAN SALVATORE — Il trio “Tea for Three” nasce dall'unione di tre musicisti con la stessa passione per lo swing e con la stessa voglia di divertirsi facendo divertire chi ascolta. Un trio con una formazione originale: Elena Guarducci (voce e rullante), Stefano Montagnani (chitarra) e Riccardo Bonciani (pianoforte e walking bass).
L'accattivante repertorio dei “Tea for Three” - si apprende dalla scheda - con i loro arrangiamenti originali, porterà alla riscoperta dello swing italiano, europeo e americano degli anni '40, con un occhio di riguardo per la canzone italiana che “ha girato il mondo”, ovvero quella dell’era delle vecchie radio e dei giradischi. Appuntamento sabato 18 marzo allo Staro Music Live Cafè di Abbadia San Salvatore (via Cavour).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI