QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 9° 
Domani 7° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
domenica 19 gennaio 2020

Attualità venerdì 01 aprile 2016 ore 14:20

Internalizzato il servizio bollettazione Tari

Una scelta fatta dall’Amministrazione comunale che consentirà, dopo anni, di non avere per il 2016 un rincaro nella bolletta dei rifiuti



ABBADIA SAN SALVATORE — La scelta di riportare all’interno delle mura municipali la bollettazione sui rifiuti permetterà un risparmio quantificabile in circa 30mila euro sui Carc.

La TaRi è destinata a finanziare i costi del servizio di raccolta e smaltimento ed è dovuta da chiunque possieda o detenga a qualsiasi titolo locali o aree scoperte, adibiti a qualsiasi uso, suscettibili di produrre rifiuti.

Per il 2016 il pagamento della TaRi potrà avvenire seguendo due modalità disponibili: o tramite il pagamento dell’acconto entro il mese di aprile, con la possibilità di dilazionare il in due i pagamenti (uno nel mese di aprile e uno nel mese di maggio), oppure con il pagamento del saldo a conguaglio entro il mese di ottobre, sempre con la possibilità di dilazionare in due i pagamenti (uno nel mese di ottobre e uno nel mese di novembre).

Proprio per l’occasione e per venire incontro alle esigenze dei cittadini, nel mese di aprile l’Ufficio Tributi sarà aperto al pubblico un giorno in più alla settimana, il martedì e il giovedì dalle 9.30 alle 13.30 e, su appuntamento, il sabato dalle 9.30 alle 13.30. 

Per qualsiasi chiarimento o informazione è possibile contattare l’Ufficio Tributi del Comune al numero 0577-770320, oppure per e-mail all’indirizzo tributi@comune.abbadia.siena.it o comune@comune.abbadia.siena.it, infine tramite PEC a comune.abbadia@postacert.toscana.it.



Tag

Gregoretti, Meloni: "Maggioranza voterà per processare Salvini, è scandaloso"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità