Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE12°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 01 aprile 2016 ore 14:20

Internalizzato il servizio bollettazione Tari

Una scelta fatta dall’Amministrazione comunale che consentirà, dopo anni, di non avere per il 2016 un rincaro nella bolletta dei rifiuti



ABBADIA SAN SALVATORE — La scelta di riportare all’interno delle mura municipali la bollettazione sui rifiuti permetterà un risparmio quantificabile in circa 30mila euro sui Carc.

La TaRi è destinata a finanziare i costi del servizio di raccolta e smaltimento ed è dovuta da chiunque possieda o detenga a qualsiasi titolo locali o aree scoperte, adibiti a qualsiasi uso, suscettibili di produrre rifiuti.

Per il 2016 il pagamento della TaRi potrà avvenire seguendo due modalità disponibili: o tramite il pagamento dell’acconto entro il mese di aprile, con la possibilità di dilazionare il in due i pagamenti (uno nel mese di aprile e uno nel mese di maggio), oppure con il pagamento del saldo a conguaglio entro il mese di ottobre, sempre con la possibilità di dilazionare in due i pagamenti (uno nel mese di ottobre e uno nel mese di novembre).

Proprio per l’occasione e per venire incontro alle esigenze dei cittadini, nel mese di aprile l’Ufficio Tributi sarà aperto al pubblico un giorno in più alla settimana, il martedì e il giovedì dalle 9.30 alle 13.30 e, su appuntamento, il sabato dalle 9.30 alle 13.30. 

Per qualsiasi chiarimento o informazione è possibile contattare l’Ufficio Tributi del Comune al numero 0577-770320, oppure per e-mail all’indirizzo tributi@comune.abbadia.siena.it o comune@comune.abbadia.siena.it, infine tramite PEC a comune.abbadia@postacert.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità