Fiorello riceve il premio alla carriera Rose d’Or e rivela: «Diventerò nonno, mi toccherà cambiare pannolini»
Attualità mercoledì 23 marzo 2016 ore 19:47
Visita sul Paglia del presidente Rossi
Il 25 marzo il presidente della Regione Rossi sarà a Siena e nei territori della provincia per il "Viaggio in Toscana. Il governo dai territori"
ABBADIA SAN SALVATORE — Rossi ha in programma per venerdì 25 marzo un ricco calendario di appuntamenti nelle varie zone della Regione per affrontare, insieme ai sindaci, alle altre istituzioni locali, ai cittadini e agli imprenditori le principali questioni che riguardano il territorio.
Un modo di governare a diretto contatto con tutte le realtà locali, inaugurato nel corso del precedente mandato e riconfermato dal presidente Rossi alla luce delle nuove competenze di cui è stata investita la Regione in seguito all'abolizione delle Province e della conseguente trasformazione dell'Ente da organismo di sola programmazione a istituzione che assume su di sé anche la gestione diretta di materie importanti come quelle ambientali e del ciclo dei rifiuti, della formazione professionale, caccia, pesca, energia, difesa del suolo e altre.
Dopo la visita allo stabilimento Novartis a Rosia e alla Procura della Repubblica presso il Tribunale, Rossi farà visita accompagnato dai sindaci di Abbadia San Salvatore Fabrizio Tondi e di Radicofani Francesco Fabbrizzi al ponte sul Paglia che sta compromettendo la viabilità nel sud della Provincia di Siena ed in particolare lungo la S.R. 2 Cassia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI