comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 13°20° 
Domani 13°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
martedì 22 settembre 2020
Giani
863.365
 
48.62%
Ceccardi
718.302
 
40.45%
Galletti
113.667
 
6.40%
Vigni
7.664
 
0.43%
Fattori
39.664
 
2.23%
Barzanti
16.052
 
0.90%
Catello
16.988
 
0.96%
corriere tv
Elezioni Puglia, Emiliano festeggia la vittoria mangiando un panzerotto

Politica mercoledì 22 febbraio 2017 ore 21:11

Nuovi coordinatori per Forza Italia

​Forza Italia, in accordo con Stefano Mugnai, nomina tre coordinatori per la provincia di Siena. A Ivano Bisconti il compito di rappresentare l'Amiata



ABBADIA SAN SALVATORE — Il coordinatore provinciale di Siena, Danilo Mariani, in accordo con il coordinatore regionale Stefano Mugnai, ha nominato tre nuovi vicecoordinatori Provinciali.

Ivano Bisconti, libero professionista, zona Amiata (di Abbadia San Salvatore), si occuperà anche di coordinare i comuni di tutta la parte Senese dell’Amiata, con il compito - si apprende da una nota del partito - di rafforzare la presenza di FI in quelle zone, e si farà portavoce di tutte le istanze del territorio, sul quale gravano problematiche molto importanti.

Roberto Caroti, dirigente, (Montepulciano), è un noto esponente del centrodestra locale e provinciale, da anni impegnato in politica. Forzista da sempre, con la sua competenza, le sue capacità e la sua schiettezza, porta una grande dose di esperienza. Si occuperà anche della zona sud della Provincia.

Fabio Papini, imprenditore, (Buonconvento) nostro candidato alle elezioni provinciali dello scorso gennaio. Da sempre impegnato a Buonconvento per portare avanti una buona e sana politica, si occuperà anche della zona limitrofa al suo comune, sempre nell’ottica di un radicamento sempre più importante del nostro movimento sul territorio provinciale.

“Tutti questo - ha dichiarato in un comunicato il coordinatore provinciale Danilo Mariani - fa parte di un progetto di crescita di Forza Italia nel territorio di Siena. I nuovi coordinatori affiancheranno Danilo Mariani e Donatella Santinelli, Lorenzo Lorè e Alessandro Manganelli, con lo scopo di rafforzare il partito anche in vista delle prossime scadenze elettorali che interesseranno la nostra Provincia. Forza Italia, nella provincia, vuole un partito attivo, serio, onesto e sempre più vicino alla gente, un partito consapevole che, al di là del valore individuale dei suoi singoli componenti, per il raggiungimento degli obiettivi vi è sempre un grande lavoro di squadra. Sono certo di avere effettuato la scelta giusta per il Partito e per la provincia di Siena. Ringrazio e auguro un buon lavoro a Roberto, Ivano e Fabio”, 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica