Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE-1°11°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità sabato 10 dicembre 2016 ore 18:07

Open day all'Istituto Avogadro

Genitori e studenti, delle scuole secondarie, in visita all'istituto Avogadro per scegliere il percorso formativo più adatto



ABBADIA SAN SALVATORE — Due giorni di visite e confronto fra genitori, alunni e professori, per scegliere il percorso formativo migliore. Gli studenti delle scuole secondarie, un tempo scuole medie, avranno la possibilità di entrare nell'istituto di Abbadia San Salvatore, parlare con i professori e visitare le aule e i laboratori di cui è dotata la scuola. 

Tra gli indirizzi proposti ci sono: Liceo scientifico delle scienze applicate; Settore tecnologico (automazione demotica e reti, biotecnologie ambientali, costruzioni, ambiente e territorio, meccanica e meccatronica). Settore professionale (moda e pelletteria). Inoltre, in conformità con le direttive europee, sono previsti studi di informatica (Ecdl), matematica, scienze e inglese (Pet, Fce). Le visite all'istituto IIS Avogadro, oltre a quelle previste per dicembre, andranno avanti per tutto il mese di gennaio. Informazioni: 0577/778252 - https://www.iisavogadro.it/


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità