Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE11°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cultura venerdì 07 ottobre 2016 ore 15:22

Poeti da tutta Italia per 'Un monte di poesia'

Foto di: immagine di repertorio

Domenica 16 ottobre nell’ambito della Festa d’Autunno si ritrovano i poeti di tutta Italia che hanno partecipato a "Un monte di poesia", 11^edizione



ABBADIA SAN SALVATORE — Alla festa saranno presenti l’assessore alla Cultura e Sport Luca Ventresca ed il presidente della Pro Loco Lorenzo Piccini che porgeranno i saluti del Comune di Abbadia San Salvatore ai vincitori e ai segnalati. Sarà presente inoltre anche il presidente dell’associazione letteraria Accademia Alfieri, Dalmazio Masini che interverrà alla premiazione a nome dell’associazione stessa.

Il premio ha raggiunto una considerevole quota di iscrizioni provenienti da tutta Italia e dall’estero. La cerimonia di premiazione è aperta a tutti e sarà concesso di leggere un proprio testo al termine della cerimonia anche a chi non è rientrato tra i premiati permettendo così di partecipare alla festa poetica nella Festa d’Autunno.

L’Assessorato alla cultura e Pro Loco del comune di Abbadia San Salvatore in collaborazione con l'Accademia 'V. Alfieri' di Firenze, invitano alla cerimonia di premiazione dell'11ª edizione del premio letterario “Un monte di poesia” che si terrà domenica 16 ottobre alle ore 10. A tutti i partecipanti verrà consegnato un attestato di partecipazione personalizzato.

Il primo premio dovrà essere ritirato personalmente dall’interessato, i premi successivi potranno essere consegnati anche ad altre persone purché delegate. Alla premiazione seguirà un pranzo conviviale a prezzo concordato presso un ristorante tipico. La mancata presenza alla cerimonia, (sia del premiato che di un eventuale delegato), dovrà essere comunicata in tempo utile e giustificata: la mancata comunicazione comporterà la completa rinuncia al premio stesso. I premi non verranno inviati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità