Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE16°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 20 gennaio 2017 ore 12:08

Serve un progetto per la Cipriana

cipriana

​C'è tempo fino al 15 marzo per presentare un progetto di valorizzazione del podere Cipriana, situato nel Comune di Abbadia



ABBADIA SAN SALVATORE — C'è tempo fino al 15 marzo 2017 per presentare un progetto di utilizzazione e valorizzazione del podere Cipriana, situato nel Comune di Abbadia San Salvatore (Siena). 

Il fabbricato, ristrutturato da pochi anni, è immerso in un bosco di conifere, ed è formato da due piani, ognuno dei quali comprende cinque vani e servizi, con annessi due locali di 60 metri quadri. Oltre a circa sedici ettari di bosco. Nel caseggiato sono assenti elettricità, acqua e fognature, che saranno a carico del concessionario. In passato il podere aveva una funzione principalmente di tipo agricolo, con la coltivazione di piante, verdure e l'allevamento di animali. 

I soggetti interessati, dopo avere visionato terreno e fabbricati, potranno presentare i progetti di tipo agricolo o agrituristico, mentre i terreni potranno essere utilizzati per l'arboricoltura da frutto. Vietato l'allevamento di suini. L'affidamento avverrà dopo la valutazione dell'offerta economica. Trenta punti andranno alla migliore offerta; sessantasei alla valutazione del progetto e quattro punti ai richiedenti con meno di quarant'anni anni di età. Info: 0577-787168 / 0577-787181


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno