comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 12°25° 
Domani 13°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
martedì 04 agosto 2020
corriere tv
Conte: «Non possiamo tollerare che si entri in Italia in modo irregolare»

Attualità martedì 06 dicembre 2016 ore 14:56

Abbadia, sold-out per Simone Cristicchi & Leggera

Prevendite esaurite per il concerto di Simone Cristicchi, insieme ai Leggera Electric Folk Band, previsto per il prossimo 15 dicembre



ABBADIA SAN SALVATORE — Si sono volatilizzati in pochi giorni, i tagliandi per lo spettacolo in programma il prossimo 15 dicembre. A dimostrazione dell'interesse che il cantante - già vincitore di Sanremo 2007 - suscita nel pubblico toscano, e in particolare in quello del Monte Amiata, un territorio particolarmente amato dall'artista romano. 

Ma per i ritardatari c'è ancora una speranza. Sono rimasti 35 biglietti che saranno venduti la sera stessa del concerto. Per non perderli conviene accamparsi qualche ora prima di fronte alle porte del Cinema Teatro Amiata (via Matteotti, 8) ad Abbadia San Salvatore. Cristicchi salirà sul palco come ospite dei "Leggera", gruppo originario di Saragiolo (frazione di Piancastagnaio, in provincia di Siena) che da diversi anni porta in giro un folk-rock fatto di canzoni popolari devote alla tradizione maremmana e amiatina, con la rivisitazione di vecchi canti toscani. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità