Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE16°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità martedì 13 giugno 2017 ore 15:23

Produzione e vendita del Pecorino toscano

​Pecorino toscano dop, mercoledì 14 a Firenze la presentazione dei dati di produzione e vendita per il 2016 e i primi mesi del 2017



PIENZA — Saranno presentati, nella mattinata di mercoledì 14 giugno, i dati di produzione e vendita del pecorino dop, certificato dal Consorzio pecorino toscano per l'anno 2016, e per i primi mesi del 2017.

L'assessore regionale all'agricoltura, Marco Remaschi - si apprende da un comunicato - parteciperà all'incontro con i giornalisti assieme al presidente e al direttore del Consorzio pecorino toscano Dop, rispettivamente Carlo Santarelli e Andrea Righini, e al consigliere regionale Leonardo Marras.

La conferenza stampa si svolgerà alle 11 nella sala Cutuli di palazzo Strozzi Sacrati, sede della presidenza della Giunta toscana. Nell'occasione si parlerà anche delle prospettive e degli obiettivi del Consorzio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno