Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE-0°6°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Spettacoli lunedì 05 giugno 2017 ore 12:55

FerrailBosko, operazione crowdfunding

L’associazione Ferra il Bosko sceglie la strada del "finanziamento collettivo" per reperire le risorse per la serata musicale del 14 agosto



ABBADIA SAN SALVATORE — L’associazione Ferra il Bosko sceglie la strada del "CrowdFunding" per reperire le risorse per l'iniziativa del 14 agosto sull’Amiata, quando avrà luogo il festival musicale.

La campagna di “finanziamento collettivo” inizierà lunedì 5 giugno, con l’attivazione sul portale italiano eppela.com

L’associazione fa sapere che ha deciso di utilizzare questa modalità perché la partecipazione e la conoscenza dell’evento hanno scavalcato i confini della montagna, riscontrando un sorprendente aumento di partecipanti, rendendo necessario un adeguamento della struttura organizzativa necessaria per la crescita e il consolidamento dell’evento; crescita positiva ma che crea una crescente esposizione economica per gli organizzatori.

Il sistema del Crowfunding è semplice: chiunque può decidere di contribuire con un micro-versamento, contribuendo al raggiungimento dell’obiettivo, preposto dal progetto, ricevendo in cambio di una ricompensa di entità variabile.

I ragazzi dell’associazione avranno l’arduo compito di raccogliere un totale di 5 mila euro in una campagna della durata di 40 giorni (il massimo tempo possibile concesso) per poter cosi sostenere le spese di adeguamento al nuovo piano di sicurezza e ai nuovi impegni logistici e di produzione. 

La speranza dei promotori è che la collettività amiatina (non escludendo simpatizzanti e sostenitori da tutta Italia) risponda massicciamente a questa azione, dimostrando la propria capacità di “fare squadra” per supportare il progetto e vincere questa sfida.

Quello che concretamente le persone possono fare per sostenere la campagna è versare un contributo di entità variabile attraverso il portale eppella.com; divulgare la campagna sui social, o tramite il passaparola.

Informazioni e indicazioni si possono trovare sul sito ufficiale della manifestazione www.ferrailbosko.it o sulla pagina Facebook di Ferra il Bosko, oppure direttamente sul portale www.ferrailbosko.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità