comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:40 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE-0°9°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
domenica 24 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Moratti furiosa: «Errore del governo, danno enorme per la Lombardia»

Attualità lunedì 04 gennaio 2021 ore 16:23

Raccolta rifiuti, ecco cosa cambia per l'Epifania

Modifiche alla raccolta in tutti i Comuni della provincia di Siena. Dal capoluogo alla Valdelsa, tutte le novità



SIENA — Ultimi giorni di festa e variazioni per quanto riguarda la raccolta dei rifiuti. Il gestore unico Sei Toscana informa che per l'Epifania sono previsti alcuni cambiamenti nel servizio di raccolta rifiuti sull'intera provincia di Siena.

A Siena, la raccolta porta a porta dell’indifferenziato, prevista per mercoledì 6 gennaio, non sarà svolta. Sarà invece effettuata e garantita la raccolta domiciliare a tutte le Utenze non domestiche.

A Casole d’Elsa, la raccolta porta a porta dell’organico, previste per mercoledì 6 gennaio, sarà posticipata a giovedì 7 gennaio.

A Colle val d’Elsa, le raccolte porta a porta del multimateriale e dei tessili sanitari (pannolini\pannoloni), previste per mercoledì 6 gennaio, saranno posticipate a giovedì 7 gennaio.

A Poggibonsi, le raccolte porta a porta dell’indifferenziato e dell’organico, previste per mercoledì 6 gennaio, sarannoposticipate a giovedì 7 gennaio.

San Gimignano (Badia a Elmi), la raccolta porta a porta del multimateriale, prevista per mercoledì 6 gennaio, saràposticipata a giovedì 7 gennaio.

Negli altri comuni della provincia di Siena dove è attiva la raccolta domiciliare (Abbadia San Salvatore, Asciano, Chianciano Terme, Chiusi, Montalcino, Montepulciano, Monticiano, Pienza, Rapolano Terme, Sinalunga, Sovicille, Torrita di Siena e Trequanda) i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente senza alcuna variazione.

Sei Toscana ricorda che mercoledì 6 gennaio saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo.

Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità