SOMS experience 2015: un avventura da ripetere !
di Fausto Pirìto - domenica 26 aprile 2015 ore 21:52
Cari amici, questa volta utilizzerò il mio Blog semplicemente per rendere pubblico il comunicato uffciale relativo al risultato del rock contest svoltosi nei locali del circolo Soms Anno Zero di Palaia dal 22 gennaio al 18 aprile. Eccolo...
«Tra le 18 band che hanno dato vita a Soms Experience 2015, la Giuria presieduta dal cantautore Omar Pedrini (composta dai giornalisti Fausto Pirito, René Pierotti e Roberto Boldrini, affiancati dal musicista Marco Bellagamba) ha decretato la vittoria del gruppo Blue Parrot Fishes. Il trio pontederese di elettro-pop sperimentale (Francesco Marino: tastiere, voce, chitarra; Gianni Capecchi: chitarra, voce; Ravi Di Tuccio: batteria) ha così conquistato l'accesso diretto alla fase finale di Rock Targato Italia (che si terrà in settembre al Legend Club di Milano) e l'invito a esibirsi insieme con altre band prima del concerto de I Nomadi, nel corso del Nomadincontro / Tributo ad Augusto 2016. Ai vincitori saranno trasmesse per tempo le modalità di partecipazione e i contatti relativi alle due manifestazioni».
Grazie a tutti per questa bellissima avventura e grazie a Michele Fiumalbi che ha documentato la Finale con un prezioso album fotografico! Buona Musica!!!
Fausto Pirìto
|
|