Tre anni di Blog
di Federica Giusti - venerdì 23 giugno 2023 ore 09:00
Ebbene sì, sono già passati tre anni dall’inizio di questa avventura e ancora oggi, ogni venerdì, non vi nego che provo un certo brivido di emozione quando vedo che è stato pubblicato l’articolo.
Ormai è qualcosa di cui anche io non riesco a fare a meno e per questo non posso altro che ringraziare voi lettori che, settimana dopo settimana, argomento dopo argomento, articolo dopo articolo, mi avete donato il tempo e la pazienza di leggermi e riflettere con me.
Tutto questo, però, non sarebbe mai potuto accadere se Marco Migli, il Nostro Direttore, non avesse creduto in me e in questo progetto, per cui a te Marco vanno i miei pubblici e sinceri ringraziamenti per la fiducia e l’appoggio che non mi hai mai fatto mancare in questi 3 anni.
Un periodo lungo e complesso, nelle vostre vite e nella mia ovviamente, fatto di molte cose belle ma anche di numerosi accadimenti difficili emotivamente parlando. Oltre la pandemia (come se già non fosse stata abbastanza) ci sono stati momenti di crisi, di difficoltà. Ho attraversato lutti importanti, in primis la perdita del mio babbo, anche lui lettore del mio Blog ogni venerdì fino a che è riuscito, preoccupazioni, tensioni, una ristrutturazione della casa molto impegnativa, ma l’idea di avere ogni settimana l’impegno e l’onore di scrivere gli articoli, mi ha sempre sostenuta e spronata.
Per questo mi perdonerete se il Blog intorno al 26 giugno (prima data di pubblicazione) sarà un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno permesso di realizzare e portare avanti questo progetto!
Un abbraccio virtuale ad ognuno di voi!
E grazie per questi tre anni trascorsi insieme!
Federica Giusti